Love 2.0: organizzare le vostre nozze con le app!

2013 22 novembre

Love 2.0: organizzare le vostre nozze con le app!



Siete delle geek-girl super impegnate ma desiderate che il giorno del vostro matrimonio sia perfetto e nello stesso tempo volete tenere tutto sotto controllo? No panic! Le applicazioni per smartphone o tablet possono fornirvi un prezioso aiuto per la gestione del budget, degli ospiti e per le scelte dei dettagli più importanti come  i fiori e la torta nuziale!

Ecco alcune app utili per organizzarvi al meglio:

 

 IWEDDING PLANNER: semplice ed intuitiva quest’app vi permette di ricordare tutte le scadenze prima del giorno delle nozze, inoltre somma le spese sostenute e gestisce la lista degli ospiti.

 

WEDDINGSCAN: vi permette di creare la vostra lista nozze semplicemente fotografando con il vostro smartphone il codice a barre dell’oggetto di vostro interesse e una volta inserito nella lista potete anche monitorare gli acquisti da parte degli invitati.

 

OUR WEDDING PLANNER: con questo wedding planner è possibile  importare tutti i vostri ospiti direttamente dai contatti del telefono e gestire al meglio la spedizione e ricezione degli inviti oltre ad aggiungere dei promemoria per il materiale extra importante.

 

WEDDING PARTY: è un applicazione che ti permette di condividere le foto del tuo matrimonio attraverso il web e di vedere allo stesso tempo sulla timeline tutti i commenti degli ospiti! Mentre il fotografo farà foto indimenticabili, tu ed i tuoi invitati potrete comporre un album fotografico visibile on line e condivisibile su Facebook.

 

 APPY COUPLE: una cool app che consente a tutti gli ospiti invitati di avere accesso alle informazioni principali dell'evento compresi eventuali cambiamenti dell'ultimo minuto.

 

TIFFANY & CO. ENGAGEMENT RING FINDER: perfetta per scoprire i modelli, determinare la misura e per fornire qualche utile indicazione  al proprio futuro sposo!

 

CREATE SHAKE WEDDING CAKE DESIGN: create la vostra torta nuziale scegliendo tra le molte personalizzazioni presenti come diversi tipi di fiori e frutta.

 

FLOWERWHEEL:  una  guida smart utile per conoscere quali sono i fiori di stagione ed individuare i vostri preferiti per creare il bouquet.

 

WEDDING BOUQUET IDEAS: vi fornisce oltre cento immagini con numerose idee su bouquet da sposa, allestimenti  e decorazioni floreali per scegliere quello che più si addice allo stile dell’abito e della  cerimonia.

 

Infine se volete sposarvi in Friuli Venezia Giulia potete scaricare l’app SPOSIFVG.COM: direttamente sul vostro iphone  avrete la possibilità di cercare e selezionare numerosi operatori divisi per categoria. Per qualsiasi tipo di informazione potete contattare i fornitori comodamente via mail, compilando il modulo, oppure telefonicamente.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!




 app, matrimonio, sposi