WEDDING ITALY

MATRIMONIO UDINE - WEDDING PLANNER

 WEDDING ITALY
Wedding Planner

Via Zanon 5 - Udine - 33100 (UD)
  SITO WEB   E-MAIL

  0432 931457       0432 931196


GALLERIA FOTOGRAFICA


Il nostro team di wedding planners di Udine organizza matrimoni in tutta Italia dalla fine degli anni 90. La nostra specialità, acquisita con tanto entusiasmo ed esperienza, ci ha portato ad organizzare eventi e matrimoni di qualsiasi dimensione e budget nelle più esclusive locations Italiane: dal Friuli alla Sicilia, dalla Toscana (dove abbiamo un secondo ufficio) al Lago di Como, da Roma alla Puglia....

Da quando Alberto iniziò nel 1999, quasi casualmente, ad organizzare matrimoni, il team di Wedding Italy ha pianificato oltre 1500 matrimoni in tutta Italia, in anni in cui la parola "wedding planner" non era ancora considerata una professione ed una necessità quanto lo è ai nostri giorni. Molti di questi matrimoni sono stati recensiti in varie riviste, giornali, televisioni e siti web del settore tra cui siamo orgogliosi di citare: il TIME MAGAZINE, Corriere della Sera, Your & Your wedding, Weddings & Honeymoons, National Weddings, Wedding Day ad anche il New York Times.

Nel 2011 perfino il blog più importante al mondo di matrimoni (Style me Pretty) ha recensito uno splendido matrimonio in Toscana. Lo stesso blog ha in seguito recensito altri nostri eventi così come anche altri prestigiosi wedding blogs tra cui Rock My Wedding e WedLux.

Siamo apparsi in diversi programmi televisivi su Canale 5, La7, Sky e nella primavera del 2014 l'emittente France O (canale France 2 nazionale) trasmetterà un film di un'ora in prima serata seguendo le giornate precedenti all'evento, il matrimonio ed il giorno successivo di Lorena e Cristian, sposati a Cormons (Gorizia) nell'Agosto del 2013 affidandosi alla nostra organizzazione: siamo molto orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento.

L'esperienza è un fattore determinante nell'acquisire capacità, sensibilità, attenzione e stringere forti relazioni tanto che oggi gli sposi possono utilizzare a loro vantaggio garantendosi un aiuto determinante affichè il loro matrimonio ideale venga realizzato con l'attezione al dettaglio ed al budget prefissato.