VIAGGI 3000

MATRIMONIO PORDENONE - VIAGGI DI NOZZE

 VIAGGI 3000
Viaggi di nozze

Piazza del Popolo 16/B - Sacile - 33077 (PN)
  SITO WEB   E-MAIL

  0434 783013      0434 783221



La caratteristica principale che ci contraddistingue è la passione per il nostro lavoro, la passione di organizzare degli itinerari su misura scegliendo con voi le più belle esperienze di viaggio. Soprattutto quando si tratta della vostra luna di miele ogni dettaglio deve essere perfetto...dovrete solamente pensare a fare i bagagli e a godervi le emozioni che il viaggio vi regalerà!

Dalle mete più insolite alle destinazioni più classiche, dagli hotel di lusso a quelli più cheap, dai tour più avventurosi ai soggiorni balneari nei mari più belli. Qualsiasi sia la vostra idea di viaggio vi consiglieremo al meglio per far si che la vostra luna di miele sia perfetta.

Presso le nostra agenzia è possibile richiedere gratuitamente la lista nozze on line, personalizzandola a vostro piacimento e con la quale gli invitati al matrimonio potranno facilmente contribuire alla vostra luna di miele. Verrete inoltre omaggiati di un kit di viaggio esclusivo che verrà consegnato assieme ai documenti di viaggio prima della partenza.

Il nostro staff vi aspetta in agenzia!