IL PLATINA

MATRIMONIO UDINE - BOMBONIERE

 IL PLATINA
Bomboniere

Via Cavour 5 - San Daniele del F. - 33038 (UD)
  SITO WEB   E-MAIL

  0432 957039      0432 957039


GALLERIA FOTOGRAFICA

Fiocchi di Sale di Cipro affumicato. Confezionamento Light Pink. Sale Rosa dell'Himalaya. Confezionamento Blue. Paprika Rubino dolce Fiocchi di Sale di Cipro Affumicato. Confezionamento Cream Pepe di Szechuan. Confezionamento Tiffany con cuoricino. Cristalli di Sale Nero delle Hawaii. Confezionamento Green Apple Sale Rosa dell'Himalaya. Confezionamento Light Pink Pepe rosa. Confezionamento Hearts Cristalli di Sale di Cipro Affumicato. Confezionamento Nature Selezione di Erbe della Provenza. Confezionamento Nature Fiocchi di Sale di Cipro. Confezionamento Silver con cuoricino. Liquore cremoso alle noci. Confezionamento Ivory Liquore alle rose. Confezionamento Light Pink con cuoricino. Aceto Balsamico di Modena invecchiato. Confezionamento Green Apple.

Quando la bomboniera diventa veramente utile… diventa la bomboniera del gusto.

Non un oggetto da accantonare o da spolverare ma da utilizzare tutti i giorni nel momento in cui si raduna tutta la famiglia attorno ad un tavolo per il pranzo o per la cena.

“Il Plàtina” ha pensato per voi a sali pregiati, olii profumati, aceti invecchiati, liquori fatti in casa e spezie dal mondo. A disposizione degli Sposi un ricco elenco di specialità dal quale scegliere per confezionare il proprio “Cadeau de Mariage”  su misura, con i gusti ed i colori preferiti.

Ulteriori info anche su www.ilplatina.it/bomboniere